Gentile Cliente,

siamo spiacenti di comunicare che nella stagione 2017 resteremo chiusi.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Carlotta e Marco

LA PINNETTA

Cosa fare

Oltre al mare e alle fantastiche spiagge, i dintorni di Bosa e Tresnuraghes offrono tante possibilitá per una vacanza attiva e interessante. Sia per gli sportivi che per chi è interessato ad arte, cultura e tradizioni locali.

Passeggiate ed escursioni

Escursione nella zona di Capo Marargiu a Bosa in Sardegna

Camminare su sentieri a picco sul mare immersi nei profumi della macchia mediterranea e volgere lo sguardo verso panorami mozzafiato in un ambiente ancora incontaminato.

Andare alla scoperta dei grifoni del selvaggio Capo Marrargiu, delle bianche falesie di Torre Argentina, dei boschi sopra Torre Columbargia. Perdersi tra i boschi di lecci che scendono dal Montiferru.

Questo e molto altro per chi cerca una vacanza veramente indimenticabile.

Jogging

Jogging

Per gli appassionati correre è una forma di libertà. Farlo qui, sulle scogliere sopra Porto Alabe dove il vento porta il profumo del mare e dei corbezzoli è un’esperienza unica. Oppure partire proprio da La Pinnetta, e correre tra i pascoli e gli ulivi fino a veder il mare, attraversando ruscelli e valli nascoste.

Vi daremo indicazioni per itinerari di diversa lunghezza e dislivello, per tutti e per chi è più allenato.

Cultura e tradizioni

Bosa, barche sul fiume Temo

Il castello Malaspina, l’edizione agostana del Carnevale, la processione di barche sul fiume Temo, le case colorate del borgo: sono solo alcune delle attrazioni di Bosa, città di cultura e tradizioni distante appena 15 minuti da La Pinnetta.

Ma il territorio offre altri spunti di interesse: i murales di Tinnura, le cantine dove gustare la famosa Malvasia di Bosa, le sagre estive a base di cinghiale, porceddu e altri prodotti tipici, le Torri Saracene a picco sul mare, la linea Bosa-Macomer del Trenino Verde della Sardegna.

Alla scoperta della Sardegna vera, lontana dalla folla e dal glamour.